Regala un sorriso ai bambini gravemente malati.
Ci sono bambini che quest’anno trascorreranno il Natale lontano dalla propria casa, perché devono affrontare cure oncologiche negli ospedali pediatrici di Roma. Accanto a loro, mamme e papà che cercano di essere forti, anche quando la distanza e la paura pesano sul cuore.
Noi dell’Associazione Andrea Tudisco accogliamo queste famiglie offrendo loro ospitalità gratuita nelle nostre Case di Accoglienza, dove possono ritrovare calore, normalità e conforto. Da oltre 25 anni lavoriamo perché ogni famiglia, anche lontana da casa, possa sentirsi accolta e protetta.
Grazie ai nostri psicologi, educatori e alla clownterapia, riportiamo sorrisi e speranza nei momenti più difficili, sostenendo non solo i bambini ma anche chi si prende cura di loro.
Ogni donazione ci aiuta a tenere viva questa rete di sostegno e calore, offrendo accoglienza e serenità a chi ne ha più bisogno.
💖 Anche con poco puoi fare la differenza.
Con un piccolo gesto puoi far sentire come a casa chi è lontano da casa e dagli affetti
Regala accoglienza. Dona ora.