Dopo aver ricevuto l’assegnazione ufficiale, da parte del Comune di Roma, del piano terra dell’edificio in stato di abbandono adiacente alla nostra Casa di Andrea al Parco di Bellosguardo in via degli Aldobrandeschi 3, festeggeremo il 20 maggio alle ore 17 l’inizio della campagna di ristrutturazione per la Nuova Casa di Andrea.
Insieme al Presidente del Senato Onorevole Grasso, al Vice Sindaco del Comune di Roma Nieri, all’Assessore Regione Lazio Lucia Valente , saranno Enrico Brignano e Claudia Gerini a dare la prima “picconata” simbolica che darà l’avvio alla nostra avventura per la realizzazione della Nuova Casa di Andrea.
Verrà presentata inoltre la campagna di raccolta fondi
in cui tutti gli amici dell’associazione potranno partecipare alla ristrutturazione dell’edificio, che permetterà di ampliare la nostra capacità di accoglienza di famiglie con bambini con gravi patologie, “regalando” un mattoncino simbolico con una donazione di 50 euro.
All’interno della Nuova casa sarà realizzato il muro dell’accoglienza, con il nome di tutti coloro che hanno sostenuto la ristrutturazione